RPO_header
Home » Cosa propongo » Riflessologia Podalica Olistica

Riflessologia Podalica Olistica

Cosa è la Riflessologia Podalica Olistica?

La Riflessologia Podalica Olistica o R.P.O. (metodo LUMEN) costituisce un’evoluzione della riflessologia plantare comune e i termini che la descrivono evocano il suo scopo fondamentale: quello di studiare i segni riflessi nei piedi per comprendere l’individuo e il suo mondo, in una visione chiaramente olistica.

Rappresenta infatti un metodo di indagine e di trattamento completo e complesso, proprio com’è il singolo individuo, è davvero efficace.

L’ indagine avviene tramite l’osservazione e la palpazione delle zone riflesse sul piede al fine di trarre informazioni sullo stato globale della persona; ed il trattamento, al contempo, avviene attraverso la pressione, che riattiva la zona riferita a quel tratto, da un punto di vista fisico/energetico/emozionale.

Si definisce “olistica” perché si occupa dell’essere umano nella sua interezza, senza focalizzarsi su una singola parte, ma ponendo attenzione e cura a tutto l’insieme, alla soggettività ed all’evoluzione del singolo individuo. 

Non lavora solo sul “sintomo” dolorifico ma a ritroso, fino alla causa del disequilibrio (causalismo).

Durata del trattamento: 1 ora- 1 ora e 15 minuti.

Consiglio di iniziare un “percorso” anche di breve durata, ma continuativo, per poter sperimentare e cogliere a pieno tutti i benefici.

Rimaniamo in contatto

Richiedi informazioni oppure prenota la tua consulenza o trattamento in studio.

Segli tu come contattarmi, sarò lieta di risponderti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Canali Social:

Telefono:

WhatsAPP:

Mandami una E-mail: